Tabor Group

Arte e comunicazione

Il Progetto Tabor Art

Dalla passione di alcuni soci di Tabor Group, che vantano una lunga e importante esperienza nel settore dell’arte, in collaborazione con Istituzioni, curatori e gallerie, nasce il progetto Tabor Art.

Abbiamo deciso di implementare questa attività ideando un format che rendesse possibile la divulgazione di opere d’arte, individuando e convenzionando location di prestigio, caratterizzate da una forte affluenza di clientela. Difatti per poter diffondere qualsiasi forma d’arte bisogna esibirla nei giusti contesti.

Sicuramente i canali web e social permettono di raggiungere un’enorme visibilità, così come avere la possibilità di contemplare un’opera dal vivo è un’esperienza straordinaria: sollecita emozioni che il filtro di uno schermo non può far percepire compiutamente.

Tabor Art si pone l’obiettivo di promuovere artisti emergenti con potenzialità di crescita che vogliono trasmettere le loro emozioni ed il proprio pensiero attraverso le opere, che siano esse dipinti, fotografie, sculture e performance.

A chi si rivolge?

L’arte è da sempre un grande collante, fruibile da chiunque ed inclusiva:

Persone appassionate, che vogliono soddisfare il loro gusto estetico attraverso emozioni e vibrazioni che solo l’arte può trasmettere ed accrescere la propria cultura.

Imprese interessate a migliorare o riqualificare la qualità dei propri ambienti con l’esposizione di opere, al fine di caratterizzarli ed arricchirli di personalità, valutando anche gli interessanti vantaggi fiscali.

Investitori, spesso l’acquisto di opere d’arte si è rivelato anche un investimento finanziario molto raffinato e remunerativo. Ogni persona può acquistare opere d’arte, ma deve averne molto chiara la finalità. In genere l’investitore tende a tenere separato l’acquisto emozionale “di ciò che piace”, dall’investimento in arte: il primo appaga il proprio desiderio, il secondo dovrà rispondere a dei requisiti ben definiti.

Puoi leggere tutti gli approfondimenti sulla Nostra attività nel mondo dell’arte visitando il sito www.taborart.it